I locali dalla cantina sono situati nel centro storico di Mezzocorona, proprio nel bel mezzo del paese, tra la Piazza della Chiesa (Franz Joseph Platz) e la Piazza San Gottardo, in una cornice tipicamente rurale.
Inizialmente la cantina era dislocata in Piazza della Chiesa ma nel 1906 fu spostata in via Dante 5, dove tutt'oggi risiede, a poche decine di metri dalla vecchia sede.
Gli edifici risalgono a tre diversi momenti storici. Il blocco principale è stato costruito alla fine del 1800, un'altra parte nel 1906 e l'ultimo ampliamento risale al 1955. Nel 1998 c'è stata la ristrutturazione dell'attuale locale di vinificazione al pian terreno.
La cantina si sviluppa su tre piani, un piano terra adiacente al cortile interno, e due piani sotterranei.
I locali del piano terra, grazie agli spessi muri, hanno una temperatura consona alla conservazione del vino senza l'utilizzo di condizionatori, eccezion fatta per la vecchia stalla, dove i muri risultano essere più fini.
I due piani sotterranei creano anch'essi delle condizioni ideali per lo stoccaggio di vino, con umidità e temperatura pressoché costanti durante l'anno.